Prima di contattare l'Assistenza
Prima di contattare l'Assistenza, prova a verificare, con alcuni semplici passaggi se puoi risolvere il problema in autonomia. Seleziona la categoria di prodotto per cui vorresti richiedere assistenza e valuta attentamente tutti i punti elencati. Se il problema persiste contatta il Centro Asisstenza per una presa a domicilio, trovi tutti i riferimenti a fondo pagina.
• Ha controllato la stabilità della spina sulla presa di corrente?......anche sulla prolunga se eventualmente l'ha utilizzata?
• Ha messo l'interruttore sulla posizione ON
• Ha aperto il rubinetto per l'erogazione dell'acqua prima di azionare la macchina?
• Il filtro posto in ingresso dell'acqua è perfettamente pulito e libero da ostruzioni e/o impurità
• L'ugello posto alla fine della lancia è libero da ostruzioni? Ha provato a pulirlo con uno spillo in acciaio o con dell'aria compressa?
• Ha una macchina con lancia regolabile alta/bassa pressione? Se si ha provato a ruotare la lancia variando la pressione in uscita
• Sta utilizzando acqua di recupero da un recipiente esterno? Ha provato l'allacciamento alla rete idrica?
• L'ugello posto alla fine della lancia è libero da ostruzioni? Ha provato a pulirlo con uno spillo in acciaio o con dell'aria compressa?
• Ha visto perdite di acqua dalla macchina? Se si, ha verificato l'attacco rapito del collegamento idrico in ingresso se è collegato correttamente?
L'alimentazione elettrica di casa è insufficiente? E' saltato il contatore? E' necessario utilizzare l'idropulitrice senza azionare altri elettrodomestici
Si è spento il motore all'improvviso senza far saltare il contatore? Ha utilizzato una prolunga di corrente non adatta al tipo di idropulitrice. Vedere tabella tecnica utilizzo prolunghe elettriche consigliate
Oppure è intervenuta la protezione termica che salvaguarda il motore. Attendere il tempo necessario (circa 15 minuti) perché si raffreddi per poi continuare il lavoro
• Si rivolga cortesemente al Rivenditore dove ha effettuato l'acquisto